* ALOXXI > Chroma tubo 60 g

Aloxxi marchio Americano (ex NEXXUS)

Un azienda che  produce prodotti sempre  all’avanguardia, Innovativi.
Frutto di continue ricerche volte a migliorare sempre di più i loro prodotti, destinati ai professionisti più attenti a soddisfare le loro clienti finali. Con la garanzia di un risultato EFFICACE, SICURO e di ALTA QUALITA’

Colorazione permanente in crema con CDP complex : C= condizionante (ha proprietà idratanti, a base di collagene, che non appesantisce il capello perchè si deposita solo dove è neccessario – D= deposit (Deposita i micro pigmenti cristalizzati,  l’ingresso all’interno del capello è quindi facilitato senza dover aprire troppo le squame del capello, risultato : sensibilizzazione minima.

Una volta che i micropigmenti sono all’interno del capello si legano con i macropigmenti e non escono più, aumentando la durata del colore e il colore sarà fedele dalla prima applicazione – per eliminarlo sarà necessario effettuare un decapaggio) – P= protect ( protegge perchè contiene filtri come l’olio di semi di girasole  e altri ingredienti che creano una guaina che rendono il capello più lucido e luminoso.

Questa colorazione è stata studiata per permettere al professionista di lavorare più semplicemente possibile, con i risultati migliori e garantiti – Sono calibrati – eliminano i residui di Rosso – Arancione – Giallo (se non desiderati), senza dover introdurre degli altri prodotti per contrastare questi effetti.

Miscelazione 1:1,5  – superschiarenti 1: 2

 

Si consiglia l’utilizzo del pre-trattamento ALOXXI COLOR PRIME prima dell’applicazione del colore e di ALOXXI COLOR LOCK alla fine della colorazione.

 

Ossigeni 10V – 20V – 30V – 40V

Tono su tono 10V posa 25/30 minuti

Copertura capelli bianchi + 1 livello di schiaritura 20V posa 30/45 minuti

Copertura capelli bianchi + 2 livelli di schiaritura 30V posa 40/45 minuti

Copertura capelli bianchi + 3 livelli di schiaritura 40V 40/50 minuti

Per schiariture oltre i 4 livelli usare la linea superschiarenti

La disponibilità degli articoli verrà visualizzata dopo la selezione della nuance